Data di edizione
01/12/2014
Descrizione breve
La presente indagine fa seguito a un progetto di ricerca che è stato condotto per studiare, analizzare e mappare fasi, percorsi e modalità della comunicazione online dei sindaci capoluogo di provincia nel 2010.
L’obiettivo è comprendere, senza entrare nella comunicazione dei singoli partiti, delle liste di candidatura e dei diversi schieramenti e senza addentrarci nella comunicazione istituzionale, se e come i politici locali – e nella
fattispecie i sindaci dei capoluoghi di provincia – facciano uso degli strumenti che oggi sono a loro disposizione per gestire il loro rapporto con gli elettori. La rete come strumento di comunicazione del politico, per entrare in contatto diretto con cittadini, elettori, altri politici.
Disponibile su
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.